Ma cosa succede? Galliani shock: “Tevez non viene al Milan e Pato resta con noi”
Ormai tutto sembrava ben definito: Pato al Psg e Tevez al Milan, con l’Inter a secco. Solo un clamoroso episodio poteva sconvolgere i piani delle squadre coinvolte in questo intrigo internazionale ed é proprio ciò che é successo oggi, in una caldissima giornata di calciomercato.
PATO NO PSG E TEVEZ NO MILAN – Il primo a cambiare l’equilibrio di ciò che sembrava ormai certo é proprio Pato che attraverso il sito del Milan ha dichiarato di voler continuare a vestire la maglia rossonera. Per questo Galliani é stato obbligato ad annulare la trattativa, che era ormai arrivata alla fase finale, con gli inglesi del Manchester City per Carlitos Tevez e ha confermato tutto a Sky, dichiarando che “Pato resta con noi, ha deciso così. Tevez? No, non verrà al Milan. A questo punto può andare dalla concorrenza“.
E ORA? – Ora la concorrenza citata da Galiani é senza dubbi rappresentata da Inter e Psg. L’argentino preferirebbe raggiungere la squadra nerazzurra, dove lo aspettano i suoi connazionali, e l’Inter sembra aver già trovato l’accordo con il City, o almeno era cosi’ prima che si intromettesse il Milan. A questo punto l’unica cosa sicura é che bisogna solo aspettare per poter conoscere il futuro dell’Apache, ma non manca molto.