Novellino tra Vidal ed Eriksen: “Il danese è straordinario, ma in mezzo serve il cileno”
L'ex tecnico di Napoli e Torino traccia il punto della situazione in ottica mercato per i nerazzurriTanta attualità e diverse sfumature di Inter nelle parole di Walter Novellino. L’ex tecnico, tra le altre di Napoli e Palermo, ha parlato ai microfoni di TMW Radio tracciando i primi bilanci di mercato che riguardano la prossima finestra invernale.
MERCATO – “Ibrahimovic sposterà tutto, perchè ha grande voglia e carattere e sposterà parecchi equilibri. Alla Juventus serviva Kulusevski per le sue caratteristiche. Vidal sarebbe importantissimo per l’Inter perchè sposterebbe molto”
ERIKSEN – “Il danese mi piace perchè è un giocatore molto bravo. Mi piace di più Vidal però, perchè conosce già Conte. Il centrocampista del Tottenham è straordinario, ma non so se lascerà subito gli Spurs. Ai nerazzurri però in mezzo servirebbe soprattutto Vidal”
NAPOLI – “Non credo che quello dei partenopei fosse un problema relativo ai calciatori. La squadra di Gattuso ha qualità, ma il suo è un problema di testa: deve cambiare atteggiamento, già contro l’Inter. Devono mettersi in testa che qualcosa deve cambiari ma sono convinto che la rosa abbia grandi valori. La cosa più importante è ritrovare serenità: sul mercato invece servirebbe un play basso importante”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/