6 Gennaio 2020

Mercato – Marchetti (Sky): “Vidal? C’è pessimismo. Eriksen è l’alternativa ed il Tottenham ha aperto alla cessione”

Il punto sul mercato nerazzurro

Sono giorni caldi: l’Inter vuole muoversi sul mercato e lo vuole fare subito. I nerazzurri sono pronti ad intervenire per consegnare altri rinforzi al tecnico Antonio Conte.

Negli studi di Sky Sport 24 Luca Marchetti ha fatto il punto : “L’Inter ha individuato in Vidal il rinforzo perfetto. In questo momento c’è pessimismo in casa nerazzurra. Il Barcellona non vuole toglierlo, ha fatto 6 gol con sole 4 partite da titolare. Bisogna sbrigarsi ed anche avere pazienza. I blaugrana non vogliono cederlo ma hanno bisogno di plusvalenze, l’Inter però non vuole spendere molto. Alternativa? C’è Eriksen, ma bisogna mettersi d’accordo perché a giugno potrebbe prendere molti più soldi a giugno. Il Tottenham è disponibile alla cessione a gennaio perché poi lo perderebbe a zero”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/prade-blinda-chiesa-contenti-di-lui-vuole-stare-dentro-alla-fiorentina/