7 Gennaio 2020

Sky – Da Giroud a Marcos Alonso passando per Vidal: il punto sul mercato dell’Inter

Gianluca Di Marzio ha parlato degli obiettivi dei diversi obiettivi dei nerazzurri nel calciomercato

Non solo il campo, con la vittoria di ieri sera contro il Napoli che mancava da 22 anni, e che ha riportato l’Inter in testa alla classifica, ma anche il mercato, sul quale i nerazzurri vogliono giocare un ruolo da protagonisti. A fare il punto della situazione riguardo tutte le trattative o gli interessamenti dell’Inter, ci pensa Gianluca Di Marzio. Questo il quadro tracciato dal giornalista all’interno della trasmissione di Sky SportCalciomercato – L’Originale“:

L’Inter come prima scelta sugli esterni aveva Marcos Alonso ma la richiesta del Chelsea è stata elevatissima, superiore ai 40 milioni di euro e i nerazzurri hanno un budget che si sta riservando qualora da Barcellona dovessero arrivare presto notizie su Vidal. In attacco le ipotesi sono sempre Giroud e Llorente, quest’ultimo in un possibile scambio ma non è detto. Il rapporto tra Vidal e Valverde ai minimi tempi, i nerazzurri e i blaugrana ci sarebbero anche sulla formula, ma dipende da Valverde, ci sta non venga venduto più. Ma il giocatore ha detto al Barcellona che va solamente  all’Inter“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-e-vidal-il-prescelto-da-conte-ma-ce-distanza-tra-le-parti/