9 Gennaio 2020

L’Atletico elimina il Barcellona dalla Supercoppa: si accorciano i tempi per l’affare Vidal

Un gol di Correa condanna i blaugrana: vincono i ragazzi di Simeone che regalano un assist all'Inter

Con una rimonta incredibile l’Atletico Madrid supera il Barcellona nella seconda semifinale della Supercoppa spagnola e strappa il pass per l’ultimo atto, contro il Real Madrid. Decisivo Correa nel 3-2 dei colchoneros di Simeone che eliminano così i catalani, fornendo un assist importante nella trattativa dell’Inter per arrivare ad Arturo Vidal.

Come riportato infatti solo pochi giorni fa, le novità più calde nell’affare tra i nerazzurri ed il cileno sarebbero arrivate al termine della competizione di Jeddah, in Arabia Saudita. Con l’eliminazione di Messi e compagni, i tempi per l’assalto della Beneamata nei confronti del centrocampista dei catalani potrebbero accorciarsi ulteriormente. Manca dunque sempre meno per la resa dei conti tra Arturo Vidal e l’Inter: il Barcellona spinge per trattenerlo ma coltiva la necessità di far cassa in vista di giugno. Porta tutt’altro che chiusa in blaugrana: il cileno aspetta i nerazzurri.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/