10 Gennaio 2020

Ventola: “Legatissimo ad Inter e Atalanta, possono vincere entrambe. Lautaro più completo di CR7”

Il doppio ex ha parlato della partita in programma sabato sera

Intervistato da Tuttosport il doppio ex della partita fra Inter ed Atalanta Nicola Ventola ha parlato dell’incontro in programma sabato sera: “Mi aspetto la solita Atalanta, una squadra che non ha paura di niente, che ha le sue idee ed il suo gioco offensivo. I bergamaschi hanno dimostrato che di poter battere tutti, l’Inter anche”.

Sui ricordi: “Ho giocato con Chiesa, Signori ed altri attaccanti fantastici, ma quello che ho visto fare a Ronaldo non l’ho visto fare a nessuno. All’Inter di Moratti sono legatissimo, mi è stato vicino in un momento delicatissimo della mia carriera. Sono legatissimo anche all’Atalanta”.

Ventola parla anche della lotta scudetto: “Adesso che è lì con la Juventus l’Inter deve puntare a vincere, anche se i bianconeri hanno qualcosa in più. Ai nerazzurri manca qualche centrocampista, la rosa non è all’altezza dei rivali, ma il mercato può aiutare. Manca ancora un po’ di esperienza nelle grandi competizioni, l’eliminazione dalla Champions l’ha dimostrato”.

Su Antonio Conte: “Lo conosco molto bene, è una persona che se sposa un progetto dà l’anima. Sapevo che poteva imporre fin da subito la sua mentalità, il suo gioco. Però nessuno si aspettava di vedere l’Inter testa a tesa con la Juventus già a gennaio”.

Sul giocatore che più l’ha colpito: “È Lautaro Martinez, è uno che da’ l’anima in campo, che partecipa al gioco della sua squadra. In questo momento non sbaglia niente per i suoi compagni, è più completo di Cristiano Ronaldo“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/