Eriksen, quale futuro? I bookmakers dicono Inter e le quote calano!
L'agente del centrocampista danese è atteso quest'oggi a MilanoIl mercato dell’Inter comincia a scaldare i motori per entrare nel vivo delle trattative, ed il nome sulla bocca di tutti è indubbiamente quello di Christian Eriksen. Il centrocampista del Tottenham è in uscita dal club inglese a fine stagione, e gli Spurs preferirebbero venderlo a gennaio per non perderlo a zero a giugno.
L’Inter è pronta a fare la sua mossa per rinforzare il centrocampo di Antonio Conte, e anche i bookmakers si orientano di prepotenza verso i colori nerazzurri. Nelle ultime ore portali come William Hill hanno visto ribassare le quote relative al trasferimento a Milano entro il primo febbraio, crollate addirittura a 1,67 volte la posta (che significa esito molto probabile). Molto più dietro il Manchester United a quota 7,00, il Real Madrid a 10,00, la Juventus a 15,00 e PSG, Atletico Madrid e Manchester City a 26,00.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/