Calenda su Lucas: “Aveva scelto l’Inter, poi i 45 milioni del PSG…”
Il noto agente FIFA Roberto Calenda lancia la notizia che lascia a dir poco l’amaro in bocca a tutti i tifosi nerazzurri. Secondo quanto racconta ai microfoni di Sky Sport 24, non ci è mai stata raccontata tutta la verità sulla trattativa Lucas.
Il giovane talento brasiliano infatti, dopo due anni di corteggiamento da parte dei dirigenti nerazzurri, aveva finalmente deciso di sposare il progetto Inter e trasferirsi a Milano. “Purtroppo, tra il dire e il fare ci son stati di mezzo i 45 milioni del Paris Saint Germain, che lo ha lasciato al San Paulo fino a dicembre dandogli il tempo di vincere la Copa Sudamericana”, ha dichiarato Calenda.
Il club di Carlo Ancelotti ha dunque rovinato i piani dell’Inter, che si sarebbe altrimenti assicurata una dei giovani più promettenti del calcio mondiale, come conferma sempre Calenda: “Lucas è un talento indiscusso, un giocatore che ha caratteristiche esplosive; forse più di altri ha una potenza importante. E? adatto al calcio europeo, e si è già visto pur essendo arrivato da 40 giorni al PSG.”