13 Gennaio 2020

GdS – Summit di mercato Appiano tra Conte, Marotta ed Ausilio: tre strade caldissime

I dirigenti interisti ed il tecnico nerazzurro si sono incontrati per pianificare le ultime mosse di mercato

Il faccia a faccia che sa tanto di summit mercato è arrivato nella mattinata di ieri. Ad Appiano Gentile infatti l’ad nerazzurro Beppe Marotta, il ds Piero Ausilio ed Antonio Conte si sono incontrati per chiarire tutti i punti all’ordine del giorno in chiave trattative. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che racconta di un colloquio utile soprattutto a delineare le prossime strategie, con tre piste percorribili ed altre in secondo piano.

I nomi più caldi, secondo la rosea, restano quelli di Eriksen, Giroud e Young e, a giudicare dai pareri dei giornalisti, sembrano tutti e tre destinati a sbarcare a Milano. Più in ombra invece la strada che porta ad Arturo Vidal, la cui trattativa è al momento congelata e scivolata indietro nelle gerarchie dei dirigenti interisti, complici l’opposizione del Barcellona ed il mancato affondo interista. Ore decisive per i rinforzi chiesti dal tecnico sul mercato: l’obiettivo è quello di allungare la coperta, guardando al girone di ritorno con tutt’altro piglio nonostante il titolo di campione d’inverno scivolato via.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/