Sky – Inter, Eriksen dice sì! “Ok, io vengo”: prima offerta ufficiale di Marotta al Tottenham
Gianluca Di Marzio riporta gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa legata al daneseNelle ultime ore si è ormai definito lo scambio Politano-Spinazzola, ma i tifosi dell’Inter hanno occhi e testa solo per Christian Eriksen. Il centrocampista danese, in scadenza in quel di giugno, è stato avvicinato al club nerazzurro che ora è realmente intenzionato a provare a portarlo a Milano in quel di gennaio. Durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha riportato gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
“L’Inter ha fatto una prima offerta scritta da 10 milioni di euro. La richiesta del Tottenham è di 20: la distanza non è minima, ma con dei bonus di mezzo può essere colmata. Voglio essere chiaro: questa operazione è per gennaio, l’Inter ed Eriksen hanno un accordo per gennaio. Per giugno sarebbe, o sarà, un’altra storia. Eriksen ha detto all’Inter: ‘Ok, io vengo. Ora trattate col Tottenham’. Inoltre, i nerazzurri chiuderanno a giorni anche per Giroud”, sono state le parole di Di Marzio. Musica per le orecchie dei tifosi nerazzurri.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-inter-cagliari-4/