Lukaku da record: contro il Cagliari la quinta doppietta stagionale. Romelu ha segnato quanto il Milan!
Il centravanti belga è salito ieri a quota 18 gol nelle 25 presenze fin qui raccolte in stagioneQuella contro il Cagliari è la quinta doppietta stagionale di Romelu Lukaku: il centravanti belga, dopo Sassuolo, Bologna, Genoa e Napoli, si è ripetuto anche contro la squadra rossoblu di Rolando Maran nell’ottavo di Coppa Italia che si è giocato ieri a San Siro vinto dai nerazzurri con un netto 4-1.
Numeri importanti per l’ex Manchester United, a quota 18 reti in 25 partite fin qui disputate in stagione. Numeri che testimoniano come Conte abbia vinto la sua scommessa estiva: dopo un primo periodo di adattamento al calcio italiano e dopo aver recuperato una forma fisica smagliante, Lukaku è riuscito a far innamorare i tifosi nerazzurri a suon di gol.
C’è una curiosità che lega Lukaku e il… Milan: il numero 9 dell’Inter ha fin qui realizzato tra Serie A, Champions League e Coppa Italia gli stessi gol (18) realizzati dai cugini rossoneri in stagione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/