Vieira attacca Balotelli: “Non è fatto per il calcio, è stato complicato lavorare insieme”
Il tecnico francese ha avuto un passato burrascoso al NizzaNon è andata benissimo la convivenza tra i due ex compagni interisti Mario Balotelli e Patrick Vieira, rispettivamente nelle vesti di calciatore e allenatore nell’esperienza al Nizza. Le frequenti liti avute tra i due, divenute peraltro di dominio pubblico, hanno alla fine portato ad una decisione inevitabile, vale a dire il divorzio. A tornare sull’argomento, ai microfoni del Daily Mail, ci ha pensato proprio l’ex centrocampista francese che ha spiegato le principali difficoltà avute con il carattere di Super Mario.
Le sue parole: “La mentalità di Mario mal si addice ad uno sport collettivo come il calcio. E vista la filosofia che volevo mettere in pratica, l’etica del lavoro e la compattezza che avevo intenzione di costruire, è stato davvero complicato per un allenatore come me lavorare con un giocatore come Balotelli. Una situazione ingestibile per entrambi, per questo abbiamo deciso di separarci”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/