17 Gennaio 2020

Inter, intermediario di due club tedeschi in sede per Lazaro, ma la sua partenza non è più scontata

La situazione relativa al mancato arrivo di Spinazzola rischia di cambiare le carte in tavola per l'austriaco

Il mancato arrivo di Leonardo Spinazzola in nerazzurro potrebbe congelare la partenza di Valentino Lazaro. A rivelarlo è TMW che racconta gli ultimi dettagli di casa Inter in merito al mercato sia in entrata che in uscita. Pochi minuti fa, secondo il portale online, è stato avvistato in sede Giacomo Pietralito, intermediario di mercato per alcuni club tedeschi ed in Viale della Liberazione per portare alla Beneamata le proposte di Werder Brema e Lipsia.

I nerazzurri hanno intenzione di cedere Lazaro in prestito secco, con la possibilità di riaverlo a disposizione il prossimo giugno senza possibilità di riscatto da parte dell’acquirente. Nelle ultime ore il giocatore è stato molto vicino alla firma con il Newcastle, formazione di Premier League che aveva avviato i contatti per l’esterno austriaco. Il mancato arrivo di Spinazzola rischia però di compromettere la partenza del calciatore che, in stagione, non è riuscito a rispettare le aspettative, scivolando spesso indietro nelle gerarchie di Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/