Mercato Inter: occhi sulla Premier per rinforzare l’attacco!
Specialmente se Stramaccioni rimarrà alla guida dell’Inter anche nella prossima stagione, la società nerazzurra ha urgente necessità di muoversi sul mercato alla ricerca di un attaccante esterno.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i dirigenti nerazzurri stanno varando a tal proposito alcune opportunità offerte dalla Premier League. In particolare, l’Inter sogna di arrivare ad Aaron Lennon: il Tottenham però difficilmente vorrà privarsi della sua ala ed il prezzo potrebbe essere molto elevato. Più interessante forse è la seconda pista che sta seguendo la società, quella che porta ad Andreas Weimann. Il 21enne attaccante austriaco ha realizzato ben 11 reti quest’anno con la maglia dell’Aston Villa, il suo cartellino costa poco più di 5 milioni e il suo agente ha dichiarato che per lui sarebbe un onore vestire la maglia dell’Inter.
Entrambe le soluzioni andrebbero a coprire una lacuna della rosa nerazzurra: l’ala destra. Speriamo dunque che almeno uno dei due colpi possa veramente andare a segno.