20 Gennaio 2020

Marani: “Bisognava far arrivare prima gli innesti, ora Conte è in difficoltà”

Il giornalista: "L'Inter è in riserva già da un po', forse si dovevano iniettare energie fresche molto prima"

Intervenuto in diretta negli studi di Sky Sport 24 il giornalista Matteo Marani ha parlato del momento dell’Inter dopo il pareggio di Lecce:

ROSA CORTA – “Alcuni giocatori hanno subito infortuni anche pesanti, così come Barella, e ora hanno bisogno di tempo per tornare a pieni giri. L’Inter è stata lenta, opaca e prevedibile, un po’ scontata. Sicuramente è chiaro che la squadra sta in riserva anche da un bel po’, cosa che è stata un po’ offuscata dalla trasferta di Napoli. Il pareggio è stato giusto, il Lecce ha giocato bene e l’Inter non ha fatto la differenza”.

PROBLEMI PER CONTE – “Conte è in difficoltà e lo trasmette. La squadra ha bisogno di mercato, è vero che dura un mese la finestra ma bisognava accelerare prima e far arrivare prima gli innesti, in modo da fargli giocare più partite. Se l’obiettivo era puntare allo scudetto c’era bisogno di far entrare prima pedine nuove e energie fresche, perché così la squadra stenta e fa fatica”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/