Icardi ormai è nerazzurro: e sono già 5 acquisti!
Quest’anno la società nerazzurra ha deciso di giocare d’anticipo ed ha iniziato fin da gennaio a preparare il terreno per il mercato estivo. I frutti di questo lavoro sembrerebbero aver portato già a 5 nuove pedine che da giugno si uniranno al resto dello scacchiere nerazzurro. I primi due acquisti portati a termine dall’Inter riguardano la difesa, che verrà rinforzata con l’arrivo di Andreolli e Campagnaro. A centrocampo invece si punta per il momento sui giovani talenti sudamericani: arriveranno la mezzala sinistra 20enne Diego Laxalt ed il mediano 23enne Ruben Botta.
Il vero colpo però è in attacco, dove la società nerazzurra è riuscita a battere la concorrenza degli altri club di serie A per assicurarsi Mauro Icardi. Vi era ancora qualche dubbio sulla possibile conclusione dell’affare, ma oggi La Gazzetta dello Sport ha ribadito che l’attaccante argentino è da considerarsi un futuro componente della rosa dell’Inter. L’accordo con la Samp è infatti già stato raggiunto: si parla di 13 milioni più la metà del cartellino di un giovane.
Manca solo l’ufficialità, che probabilmente verrà data con l’inizio del mercato estivo, ma sembrano improbabili eventuali colpi di scena.