Mou torna a Stamford Bridge: ma per ora solo da spettatore! E gli interisti possono ancora sperare…
E’ bastata la notizia del ritorno di Josè Mourinho a Stamford Bridge per scatenare fantasie e speranze e nei tifosi del Chelsea. In realtà però lo Special One si recherà a Londra solamente perchè invitato dalla federazione brasiliana ad assistere alla sfida tra Brasile e Russia, in programma questa sera.
I supporter dei Blues però non ne possono più di Rafa Benitez e riaccoglierebbero a braccia aperte il loro ex condottiero. La stampa inglese d’altronde cii mette del suo ed ipotizza già gli scenari futuri, con Abramovich che caccerà lo spagnolo (e questo è certo), per richiamare Mourinho. Tutto in realtà parte da Twitter, dove un ex collaboratore dello Special One aveva già dato per certo il suo ritorno al Chelsea, salvo poi chiudere il suo account.
In realtà il tweet che conta è un altro, ossia quello pubblicato dallo stesso Mou durante il weekend: “Sono un avventuriero, potrei tornare in un posto già visto”.
La sua affermazione lascia aperte molte possibilità, tra le quali ovviamente c’è anche quella dell’Inter. La casa nerazzurra è un posto che Mou ha già visto e conosciuto nel profondo e nel quale ha vissuto l’avventura più emozionante della sua carriera. Tanto basta a noi interisti per continuare a sperare…