Inter, Slimani tra i nuovi obiettivi di mercato: piace l’attaccante del Monaco
Secondo quanto riportato dalla Francia, i nerazzurri sarebbero sulle tracce del centravanti classe '88L’ottimo inizio di stagione con il suo Monaco gli ha permesso di attirare i riflettori delle big d’Europa sulle sue prestazioni. Parliamo di Islam Slimani, già in odore di cessione e con lo sguardo proiettato altrove. Come riportato dal portale le10sport.com sarebbero infatti tre le squadre pronte alla corsa per assicurarsi l’attaccante, con i nerazzurri spettatori interessati.
Anche l’Inter sulle tracce del calciatore secondo il portale francese. Insieme alla Beneamata anche Manchester United e Tottenham pronte a far follie per il calciatore, tutte interessate ad un prestito per la seconda parte di stagione. Le pretendenti si uniscono alla concorrente Aston Villa, già in pressing per assicurarsi i gol del calciatore classe 1988 protagonista con il Monaco. L’Inter dunque segue Slimani, già pronto ad una nuova avventura europea ma con la Premier League sullo sfondo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/