24 Gennaio 2020

Ore decisive per il futuro di Gabigol: lunedì sarà un nuovo giocatore del Flamengo

L'attaccante brasiliano mai così vicino al ritorno in patria: plusvalenza importante per le casse dei nerazzurri

Lunedì Gabigol sarà un nuovo giocatore del Flamengo. A rivelarlo è il giornalista di SportMediaset Marco Barzaghi che, sul proprio profilo Twitter, ha raccontato le ultimissime in merito alla trattativa che riporterà il centravanti in Brasile. Accordo fissato a 20 milioni in arrivo nelle casse dell’Inter insieme al 20% sulla futura rivendita del calciatore.

Quasi 10 milioni di plusvalenza per il giocatore, secondo quanto riportato dal giornalista online. Un affare ormai pronto alla conclusione, con l’Inter che attende di incassare dalla cessione dell’attaccante brasiliano, protagonista nel 2019 con la maglia del Flamengo e pronto al rientro in patria. Ultimo assalto da parte del club rubronegro per Gabriel Barbosa, ex promessa dell’Inter ed ormai prossimo alla cessione a titolo definitivo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/