Si sblocca l’affare Politano: Napoli ad un passo dalla firma dell’attaccante
Accordo raggiunto tra il club partenopeo ed il calciatore nerazzurro: fumata bianca in vistaVicinissima alla fumata bianca la trattativa tra Inter e Napoli per Matteo Politano. Come riportato infatti da La Gazzetta dello Sport, il calciatore avrebbe accettato la proposta dei partenopei ed è pronto a vestire i colori degli azzurri. Accordo raggiunto sulla base di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto: per il giocatore pronto un contratto fino al 2024 a 2 milioni più bonus di stipendio a stagione.
La stretta di mano decisiva, come riportato dalla rosea, è arrivata infatti solo pochi minuti fa. Dopo aver sbloccato l’affare per l’esterno ex Sassuolo, Inter e Napoli torneranno a colloquio per la trattativa che porta il nome di Fernando Llorente, con Antonio Conte che aspetta il suo vice Lukaku per l’assalto definitivo al primo posto in classifica.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/