Corvino sui talenti della Fiorentina: “Tante big ancora su Chiesa, Castrovilli vale più di 40 milioni”
L'ex direttore sportivo della Viola ha analizzato il presente della coppia di stelle a disposizione di IachiniAi microfoni di Sportitalia, l’ex direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato dei suoi aneddoti del passato legati alla Viola e del presente, con Federico Chiesa e Gaetano Castrovilli come stelle più luminose della squadra di Iachini. Queste le dichiarazioni dell’ex ds dei toscani su alcuni dei talenti nel mirino dell’Inter.
CHIESA – “Cederlo alla Juventus? Quando c’è un calciatore che vuole restare devi dare tutto per trattenerlo e per questo gli ho rifatto il contratto tre volte. Se però il mercato offre uno stipendio superiore del triplo, una società deve tenerlo presente. C’erano grandi club interessati e pronti ad investire su di lui. E’ appetito da molte squadre oggi come allora. Vale 70 milioni? Vale quelle cifre lì”
CASTROVILLI – “Lo abbiamo pagato 1 milione più la metà di Petriccione. Il prezzo di 40 milioni? Non credo che la Fiorentina lo venderà a queste cifre. Conoscendo le qualità del calciatore, credo valga molto di più. In tempi non sospetti gli dicevo che sarebbe arrivato in Nazionale e oggi sono contento che sia davvero vicino all’azzurro”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/