CdS – Da Young e Moses ad Eriksen: una fabbrica di assist per Conte, Lautaro e Lukaku
Con l'arrivo dei tre nuovi giocatori dalla Premier League il tecnico nerazzurro si aspetta un upgrade importante in zona golAshley Young, Victor Moses e Christian Eriksen: è un’Inter sempre più formato Premier League, in attesa dei centimetri e dei gol di Oliver Giroud. Con la finestra invernale di calciomercato, la dirigenza nerazzurra ha messo a segno dei importanti colpi che sicuramente vanno a rafforzare la rosa di Conte che ha dimostrato alcune lacune in questa prima parte di stagione.
Come riportato dal Corriere dello Sport, se Young e Moses rappresentano un upgrade per le corsie esterne nerazzurre, un giocatore come Christian Eriksen all’Inter negli ultimi metri manca da tempo. Un trequartista/centrocampista di qualità tecnica assoluta, pronto a sfornare assist al duo Lukaku-Lautaro, che permetterà a Conte pure di poter a volte virare sul 3-4-1-2. Non solo il cross dalle fasce, cambierà il modo di giocare anche dei due attaccanti nerazzurri che dovranno muoversi con pericolosità sul filo del fuorigioco.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/