Inter-Fiorentina, la probabile nerazzurra: in avanti Lautaro-Sanchez. Scelte obbligate a centrocampo
In difesa da valutare le condizioni di Skriniar mentre D'Ambrosio potrebbe ritrovare una maglia da titolareIl quarto di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, in programma domani sera a San Siro, rappresenta una grande occasione per buttarsi alle spalle i tre pareggi consecutivi rimediati in campionato.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è scontato che Lautaro Martinez parta titolare dal primo minuto dopo il rosso rimediato contro il Cagliari: il Toro così scenderà al fianco di Sanchez, con Lukaku che potrebbe riposare in ottica campionato.
In attesa di vedere quale sarà la scelta finale su Eriksen, a centrocampo scelte obbligate per Conte che può contare solo su tre giocatori disponibili: Barella, Sensi e Borja Valero. Brozovic e Gagliardini sono ancora out, mentre in difesa sono da monitorare le condizioni di Skriniar. A destra potrebbe esserci dal 1′ D’Ambrosio, con Young che potrebbe invece sbarcare sull’out di sinistra.
La probabile nerazzurra:
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Borja Valero, Sensi, Young; Lautaro, Sanchez.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/