29 Gennaio 2020

L’Inter punta Franco Carboni: l’attaccante classe 2003 già a Milano per le visite mediche

Il figlio di Ezequiel Carboni, ex centrocampista del Catania, diventerà un nuovo giocatore della Beneamata

L’Inter prova a lavorare in vista del futuro, provando ad assicurarsi il nuovo Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato da TyC Sports, l’Inter sarebbe ad un passo dal talento argentino Franco Carboni, classe 2003 già protagonista tra le fila del settore giovanile del Catania.

Il calciatore, secondo quanto riportato dal portale argentino, sarebbe già a Milano pronto a sostenere le visite mediche prima della firma con i nerazzurri. Operazione condotta anche dal padre del calciatore, Ezequiel Carboni, ex centrocampista del Catania ed attuale allenatore della formazione Berretti degli etnei. Un volto nuovo per la Beneamata con vista sul futuro: Franco Carboni presto sarà un nuovo calciatore interista.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-pagelle-inter-fiorentina/