30 Gennaio 2020

Sabatini: “Eriksen calciatore sublime. Il mercato? L’ho sempre vissuto tra follia ed esaltazione”

Il coordinatore dell'area tecnica del Bologna racconta i retroscena di mercato ed il suo punto di vista sul danese

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il coordinatore dell’area tecnica del Bologna Walter Sabatini ha parlato di mercato e dei retroscena che si nascondono nei periodi più caldi di trattative. “Come si vive il calciomercato? Ci sono tanti momenti contrastanti – racconta Sabatini – e per perdere un’operazione basta una telefonata sbagliata. Io l’ho sempre vissuto sul margine di un burrone: un minuto prima sei alla follia e poi all’esaltazione”.

Il coordinatore dell’area tecnica del Bologna ha poi parlato anche di Eriksen: “Colpo sublime. Ci sono tanti giocatori che lo vedranno tirare, fare l’ultimo passaggio o calciare le punizioni. Saranno tutti avvantaggiati perché avranno un grande esempio”. Queste le parole di Walter Sabatini che, tra mercato e colpi da novanta, ha raccontato il suo punto di vista in merito al danese dei nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-pagelle-inter-fiorentina/