GdS – Barella si prende la scena: sicurezza per Conte, anche da regista. Terzo gol a San Siro
Il centrocampista nerazzurro con un grande gol spedisce Conte in semifinaleCi ha pensato Barella a sconfiggere la pareggite e a spedire l’Inter in semifinale. Lo ha fatto con una prestazione totale, a tutto campo, e con un gol in controbalzo da paura che vale da solo il prezzo del biglietto. Nel giorno dell’esordio di Eriksen, è il centrocampista nerazzurro a prendersi la scena in campo.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte gli affida in mano le chiavi del centrocampo insieme a Vecino: non può fare altrimenti visto che Borja Valero, Gagliardini, Sensi e Brozovic sono out. Lo schiera davanti alla difesa nel ruolo da playmaker e gioca da veterano: un gioco da ragazzi per uno innamorato del Nba.
L’ex Cagliari cresce col passare dei minuti e risulta essere il migliore in campo dopo i 90 minuti. Terzo gol in stagione, tutti realizzati a San Siro e tutti pesanti: il primo all’esordio assoluto in Champions League contro lo Slavia, il secondo bellissimo a 7 minuti dalla fine con il Verona e ora questo che spedisce l’Inter e Conte in semifinale di Coppa Italia:
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/