L’Inter a caccia di due ‘Villans’
Alla ricerca di rinforzi per l’anno prossimo, l’Inter sembra essere andata a dare una sbirciata in casa dell’Aston Villa. Due i nomi che sono stati ad oggi accostati ai nerazzurri: il 22enne centravanti congolose naturalizzato belga Christian Benteke e Andreas Weimann, austriaco, classe ’91.
Per quanto riguarda il primo, da Interlive.it arrivano le parole del procuratore: ?Personalmente non ho avuto alcun contatto con i nerazzurri, non so se si sono parlati i due club ? ha dichiarato Eris Kismet ? Di certo l’Inter è uno di quei club in cui Christian sogna di giocare. Cessione in estate? Nel calcio tutto è possibile se le tre parti in causa trovano una soluzione che renda tutti felici: Benteke ha un ottimo rapporto con il manager Lambert e se come penso l’Aston Villa rimarrà in Premier League potrebbe restare, visto che si trova benissimo con la società ed i tifosi. Detto questo, se un grande club come l’Inter dovesse fare un?offerta la valuteremo”.
Situazione simile per Weimann: l’ attaccante, autore di undici reti quest’anno, avrebbe attirato l’attenzione di molti club europei tra cui appunto l’Inter, il Liverpool e l’Arsenal, ma il suo addio ai Villans a fine stagione non sembra così scontato. Stando a quanto riporta il Daily Star, infatti, il giocatore non avrebbe ancora trovato l’accordo per il prolungamento del contratto con il club di Birmingham, ma la società sarebbe intenzionata a trattenerlo in caso di permanenza in Premier League.