31 Gennaio 2020

In stand-by il rinnovo di Lautaro: sul Toro anche il Real Madrid

Barcellona e Real pronte a mettere sul piatto 111 milioni di euro

Il rinnovo di Lautaro Martinez non è ancora arrivato e non è tra gli appuntamenti prossimi per l’Inter. Il Toro ha avuto una crescita incredibile in questa stagione ed i 111 mioni di euro di clausola rescissoria fanno gola a molti club, soprattutto a Barcellona Real Madrid. Ecco perché nei mesi scorsi si era parlato della volontà del club di allungare il contratto ed eliminare la clausola.

Secondo quanto riporta però Tuttomercatoweb.com, al momento la situazione è congelata e si stanno valutando gli interessi che Lautaro sta suscitando in Europa. Non sono ancora arrivate offerte ufficiali per l’argentino ma in estate non è escluso che uno dei due club spagnoli possa bussare alla porta con i soldi della clausola.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/