31 Gennaio 2020

Dalla Francia – Non solo Giroud, anche Slimani “se queda”: esclusi colpi di scena

L'attaccante algerino, sondato dall'Inter nelle ultime ore, è destinato a rimanere al Monaco

Inter alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare a Conte: ultime ore bollenti in casa nerazzurra, con Simone Zaza del Torino che ha superato in questi minuti la candidatura di Islam Slimani.

Quella dell’attaccante granata, che ha già lavorato con Conte alla Juventus e in Nazionale, al momento è la pista più percorribile a poche ore dal termine della finestra invernale. Calano le quotazioni infatti anche di Islam Slimani, dopo la decisione finale del Chelsea su Giroud, bloccato a Londra: secondo quanto riportato da Le10Sport, l’algerino nel mirino di Manchester United, Inter e Tottenham, a meno di un clamorosi colpi di scena delle ultime ore, rimarrà al Monaco e terminerà la stagione nel Principato.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/