Tevez solo dopo il derby. Intanto il QPR…
Dopo l’uscita di scena del Milan dalla trattativa per Carlos Tevez, sembra essersi aperta una vera e propria autostrada per l’Inter per portare l’Apache a Milano.
L’esito della trattativa dipenderà però dal risultato del derby: secondo Sportmediaset infatti, in caso di vittoria nella partita di domenica sera, il presidente Moratti si deciderebbe a sferrare l’attacco decisivo per concludere la telenovela-Tevez e rafforzare dunque l’organico in vista di un’ulteriore rimonta in campionato.
Trattativa congelata per il momento, quindi, per non distrarre l’ambiente quando manca ormai pochissimo ad una sfida così importante come quella contro i cugini rossoneri.
Intanto dall’Inghilterra giungono voci secondo le quali ci sarebbe una nuova pretendente per l’argentino del Manchester City: Tony Fernandes infatti, presidente del Queen’s Park Rangers, non avrebbe smentito l’interesse per il giocatore e secondo i bookmaker d’oltremanica, sarebbe proprio l’ex squadra di Briatore la favorita nella corsa a Tevez.