4 Febbraio 2020

Social – Cambiasso torna ad Appiano Gentile: “Grazie a Conte e Zanetti per l’invito”

L'ex centrocampista argentino sui campi della Pinetina

E’ stato un pomeriggio speciale in casa Inter quello di ieri, dove l’ex nerazzurro Esteban Cambiasso ha avuto modo di poter assistere da vicino al lavoro quotidiano che Antonio Conte svolge insieme alla squadra. L’ex centrocampista argentino è stato invitato ufficialmente dal tecnico leccese e da Javier Zanetti, come si può leggere dal suo post di ringraziamento pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo di Instagram.

Una grande emozione per Cambiasso, che su quei campi ha trascorso buona parte della sua vita a correre ed allenarsi, al servizio di tecnici molto importanti. Dopo il ritiro, l’ex centrocampista, è tornato in Italia e lavora come opinionista per i match di Champions League su Sky Sport. Questo il post su Instagram: “Grazie mille Antonio Conte e Javier Zanetti per l’invito alla casa dell’Inter”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B8JKq45i1h6/?igshid=1g3wegx8j3ni7″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/