Saelemaekers sul derby: “Vengono fuori i grandi giocatori, Lukaku mi ha fatto i complimenti”
Le parole del nuovo acquisto rossonero sulla sfida di domenica seraDomenica sera al Meazza alle 20:45 andrà in scena il derby tra Inter e Milan, una delle gare più sentite per i tifosi. I nerazzurri vogliono dare continuità alla vittoria di Udine e continuare a mettere pressione sia alla Juventus che alla Lazio.
Il derby di domenica avrà un nuovo protagonista, che si è presentato oggi in conferenza stampa a Milano, Alexis Saelemaekers che ha parlato così del match: “Un Derby è sempre importante e speciale – riporta acmilan.com – fa sempre piacere giocare partite del genere. Nei Derby vengono fuori i grandi giocatori, spero di farne parte anche io. Lukaku mi ha inviato un messaggio di complimenti quando sono arrivato, mi ha detto di essere disponibile per qualsiasi consiglio qua a Milano. Domenica sarà una sfida nella sfida”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-gli-anelli-di-milano-parlano-gli-architetti-stadio-pronto-nel-2023-una-forza-pazzesca-per-inter-e-milan-capienza-ridotta-indicazione-dei-club/