Ranocchia carico: “Siamo pronti per la Juve!”
Tornato oggi dal ritiro della Nazionale, Andrea Ranocchia è già carico in vista della sfida di sabato contro la Juventus. Intervistato da Marco Barzaghi, giornalista di Sportmediaset, Ranocchia fa sapere di essere già pronto: “All’andata vincemmo noi e sabato speriamo di ripeterci. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto con il Tottenham dove sembrava fossimo una cosa sola. La Champions? E’ un traguardo possibile, mancano ancora 10 partite e noi ce la metteremo tutta per raggiungere quel traguardo”.
In questo periodo però, ci sono parecchie voci che vorrebbero Stramaccioni lontano dalla panchina dell’Inter: “Noi siamo con lui e queste voci non devono intaccare ne lui ne noi”. L’intervista si sposta poi sul rientro di Samuel, pedina fondamentale della squadra: “Siamo contenti che sia tornato, per noi è un recupero importante perché è una colonna, sa guidare la difesa. Ritorno alla difesa a 3? Non lo so, su questo deciderà il mister. Ci siamo trovati bene a 3 ma anche a 4″.
In conclusione c’è anche spazio per un piccolo bilancio della sua carriera: “Sono cresciuto tantissimo e la pessima stagione dell’anno scorso mi è servita ancora di più, il mio obiettivo adesso è quello di continuare a migliorare”.