GdS – Le pagelle di Inter-Milan: de Vrij superlativo, Lukaku è il ‘frontman’ nerazzurro
Voti e giudizi sulle prestazioni individuali di ieri seraSe nel primo tempo tra le fila dell’Inter si potevano scorgere quasi solo insufficienze per quanto riguarda i calciatori scesi in campo, la clamorosa reazione della ripresa ha ovviamente ribaltato – oltre alla partita – anche voti e giudizi a livello individuale. Chi, nel corso dei 90 minuti, ha comunque mostrato sempre continuità, anche nel momento migliore del Milan nel primo tempo, è senza stato dubbio Stefan de Vrij, consacratosi come uno dei migliori difensori non solo in Italia ma anche in Europa.
Proprio l’olandese è stato premiato come migliore in campo da La Gazzetta dello Sport con un 8 in pagella. Seguito chiaramente da Romelu Lukaku (7.5), Marcelo Brozovic (7) e Matias Vecino (7), in quanto autori delle altre reti a tinte nerazzurre. 7 anche per la tenacia del solito Nicolò Barella, e per la punizione violenta sulla traversa di Christian Eriksen che vale il miglior cartellino da visita in un derby nonostante i pochi minuti giocati. 6.5 a Candreva e Moses che forniscono due assist, mentre Godin chiude la gara con la sufficienza piena. Se Skriniar si becca un 5.5 per aver perso Ibrahimovic sul gol del raddoppio, peggio va a Padelli (5), non esente da responsabilità in entrambi i gol rossoneri.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/