Inter-Milan, è sempre derby: Marotta e Boban seguono da vicino Scamacca
La buona stagione del bomber romano ha suscitato l'interesse dei club, si preannuncia una sfida di mercato estivaIl Derby non finisce mai. Dal campo si è passati rapidamente al mercato e la dirigenza dell’Inter è pronta a contendere al Milan l’attaccante dell’Ascoli Gianluca Scamacca. Il centravanti è di proprietà del Sassuolo, una delle società “fucine” di tanti giovani interessanti. Scamacca, in questa stagione viaggia a 15 gol stagionali tra campionato e Coppa Italia, con 23 presenze totali: una rete ogni 164 minuti per l’attaccante classe 1999 cresciuto nelle giovanili di Lazio e Roma.
Il giovane attaccante romano resterà in prestito all’Ascoli fino a giugno, prima di rientrare in Emilia Romagna da De Zerbi. Secondo quanto è stato riportato da Tuttob.com, osservatori di Inter e Milan sarebbero stati avvistati sulle tribune del Del Duca, proprio in occasione della sfida tra l’Ascoli e la Juve Stabia terminata 2-2 e che ha visto Scamacca siglare anche un gol.
Boban e Marotta sono pronti a duellare in vista del mercato estivo, una sessione che si preannuncia scoppiettante.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/