10 Febbraio 2020

Inter-Milan, è sempre derby: Marotta e Boban seguono da vicino Scamacca

La buona stagione del bomber romano ha suscitato l'interesse dei club, si preannuncia una sfida di mercato estiva

Il Derby non finisce mai. Dal campo si è passati rapidamente al mercato e la dirigenza dell’Inter è pronta a contendere al Milan l’attaccante dell’Ascoli Gianluca Scamacca. Il centravanti è di proprietà del Sassuolo, una delle società “fucine” di tanti giovani interessanti. Scamacca, in questa stagione viaggia a 15 gol stagionali tra campionato e Coppa Italia, con 23 presenze totali: una rete ogni 164 minuti per l’attaccante classe 1999 cresciuto nelle giovanili di Lazio e Roma.

Il giovane attaccante romano resterà in prestito all’Ascoli fino a giugno, prima di rientrare in Emilia Romagna da De Zerbi. Secondo quanto è stato riportato da Tuttob.com, osservatori di Inter e Milan sarebbero stati avvistati sulle tribune del Del Duca, proprio in occasione della sfida tra l’Ascoli e la Juve Stabia terminata 2-2 e che ha visto Scamacca siglare anche un gol.

Boban e Marotta sono pronti a duellare in vista del mercato estivo, una sessione che si preannuncia scoppiettante.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/