12 Febbraio 2020

Inter-Napoli, Bastoni (Rai): “Dopo il derby vogliamo cavalcare l’onda dell’entusiasmo, ma non dobbiamo sottovalutare il Napoli”

I nerazzurri vogliono cercare di ipotecare la qualificazione alla finale di Coppa Italia già questa sera

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Napoli, il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Rai Sport per presentare il match di San Siro.

Ecco le sue parole: “Per noi la Coppa Italia è un obiettivo, vogliamo arrivare in finale e non dobbiamo sottovalutare il Napoli. Dopo domenica c’è tanto entusiasmo, dobbiamo cavalcare quest’onda stando però attenti. Se gioca Mertens? Siamo pronti ad ogni formazione del Napoli”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-obiettivo-coppa-italia-quanto-sarebbe-importante-questo-trofeo-per-i-nerazzurri/