Dalla Spagna – Il Real Madrid piomba su Icardi: una contropartita proposta all’Inter
Florentino Perez sta cercando di convincere l'argentinoSono diverse le ragioni per le quali il Real Madrid a fine stagione andrà dritto su Mauro Icardi, qualora l’argentino non dovesse essere riscattato dal Paris Saint Germain. Innanzitutto, l’esigenza di trovare un nuovo centravanti visto che Benzema è avanti con gli anni e Jovic non ha saputo dimostrare di poter essere all’altezza del ruolo. Ma anche per via della fama di ‘nemico di Messi’ che l’ex capitano dell’Inter si porta dietro e che già lo rende un calciatore ideale per l’ambiente blanco.
Secondo quanto riportato da Diario Gol in Spagna, Icardi non sarebbe rimasto colpito dal campionato francese e vorrebbe rientrare all’Inter dopo il prestito per trovare poi un’altra soluzione definitiva. Così, Florentino Perez potrebbe cogliere la palla al balzo e cercare di convincerlo al trasferimento a Madrid. L’idea è quella di proporre un’offerta da 60 milioni di euro, più una contropartita a scelta tra Jovic e Modric, entrambi obiettivi nerazzurri in passato.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/