Inter, va a Barella il premio ‘gol del mese’: rivivi la sua prodezza contro la Fiorentina
Il centrocampista italiano ha deciso il passaggio del turno in Coppa ItaliaIl premio ‘gol del mese’ di gennaio è stato ufficialmente assegnato dall’Inter a Nicolò Barella, per la splendida conclusione al volo dello scorso 29 gennaio contro la Fiorentina a San Siro che ha permesso ai nerazzurri di vincere l’incontro ed accedere alle fasi semifinali della Coppa Italia. Una rete, dunque, che ha consentito sia al ragazzo di conquistare l’ambito trofeo, che ai suoi compagni di poter andare avanti in una competizione considerata importante per il club.
Il premio gol del mese, come ribadito dall’Inter sui propri canali social, è stato deciso dai tifosi iscritti alla propria Membership. Per questo motivo è stata appena attivata una promozione valida solamente per oggi per ottenere uno sconto extra del 10% con il codice “BARELLA10” al momento della registrazione.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B8tPp3qIICU/?igshid=18p0fa5gytk9u”]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/