Melandri: “Inter? Facile tifare per chi vince sempre: io amo soffrire. Vorrei portare Zanetti in pista”
L'ex motociclista racconta la sua passione per i nerazzurri con un retroscena sull'ex capitano interistaIn un’intervista concessa a Goal, l’ex motociclista Marco Melandri, noto tifoso nerazzurro, ha raccontato come è nata la sua passione per l’Inter, rivelando inoltre un retroscena importante sia su Javier Zanetti sia sul suo nipotino, appena tesserato dalla Beneamata.
INTER – “Facile tifare le squadre che vincono sempre: lo facevano tutti, era scontato. A me invece piace soffrire, e poi Zanetti mi è sempre piaciuto. Vorrei provare a portarlo in moto, ma nelle piste più piccole e dove non c’è confusione. E’ una cosa che mi piacerebbe fare questa di portare in pista personaggi che non c’entrano con il mondo del motociclismo: come Pupi anche Vieri e Marchisio o personaggi come Nek ad esempio che è un grande appassionato”
NIPOTE CALCIATORE – “Mio nipote ha firmato con l’Inter come portiere, ha 15 anni, gioca nelle giovanili. Il suo cognome è Basti, è il figlio di mia sorella. Era a Cesena, poi si è trasferito a Ravenna e poi ha superato il provino con i nerazzurri. A quell’età devi giocare per divertirti, ma tifare in famiglia non sarebbe male”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/