Bonan: “Conte toglie pressione a sé stesso, Eriksen è tranquillo. Per inserirsi in questo centrocampo…”
L'Inter va a caccia della prima vittoria nella storia dell'Europa LeagueInizia questa sera l’avventura dell’Inter di Antonio Conte in Europa League. I nerazzurri saranno impegnati alle 18:55 ore italiane sul campo di Razgrad contro il Ludogorets, autentico dominatore del campionato bulgaro.
Negli sudi di Sky Sport 24 Alessandro Bonan ha analizzato il momento di Christian Eriksen: “Conte dice di non mettere pressione ad Eriksen, ma lui non ha pressione, semmai ce l’ha Conte. Lui deve capire che è un giocatore che non ha un dinamismo che Conte chiede, ma è un grande giocatore. Gioca 5 minuti e vedi i colpi del campione. Per giocare in questo centrocampo molto codificato c’è bisogno di un po’ di tempo. Lui vuole togliere pressione a sé stesso, ha insistito per il centrocampista ma il giocatore ideale era Vidal, Eriksen era un’occasione di mercato”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-sampdoria-scelto-larbitro-del-match-i-precedenti-stagionali-sorridono-ai-nerazzurri/