20 Febbraio 2020

Bonan: “Conte toglie pressione a sé stesso, Eriksen è tranquillo. Per inserirsi in questo centrocampo…”

L'Inter va a caccia della prima vittoria nella storia dell'Europa League

Inizia questa sera l’avventura dell’Inter di Antonio Conte in Europa League. I nerazzurri saranno impegnati alle 18:55 ore italiane sul campo di Razgrad contro il Ludogorets, autentico dominatore del campionato bulgaro.

Negli sudi di Sky Sport 24 Alessandro Bonan ha analizzato il momento di Christian Eriksen“Conte dice di non mettere pressione ad Eriksen, ma lui non ha pressione, semmai ce l’ha Conte. Lui deve capire che è un giocatore che non ha un dinamismo che Conte chiede, ma è un grande giocatore. Gioca 5 minuti e vedi i colpi del campione. Per giocare in questo centrocampo molto codificato c’è bisogno di un po’ di tempo. Lui vuole togliere pressione a sé stesso, ha insistito per il centrocampista ma il giocatore ideale era Vidal, Eriksen era un’occasione di mercato”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-sampdoria-scelto-larbitro-del-match-i-precedenti-stagionali-sorridono-ai-nerazzurri/