23 Febbraio 2020

Coronavirus, Marelli si sbilancia: “Da oggi in poi tante partite a porte chiuse, a partire da Juventus-Inter”

L'ex arbitro si sbilancia sul futuro più prossimo del campionato di Serie A

Da un lato è corretto attendere le comunicazioni ufficiali degli organi competenti, dall’altro, però, è anche vero che di soluzioni alternative se ne vedono davvero poche. Attraverso un tweet sul proprio profilo Twitter, l’ex arbitro Luca Marelli si è sbilanciato in merito al futuro più prossimo del campionato di Serie A, ad oggi in parte in pausa causa partite sospese per il rischio portato dal coronavirus.

Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Torino-Parma sono stati i quattro incontri rinviati a data da destinarsi, in attesa di capire in quanto tempo si potrà tornare alla normalità nelle regioni del nord Italia. Secondo l’ex arbitro Marelli però, il campionato italiano non potrà essere sospeso a tempo indeterminato, e l’unica soluzione percorribile sembra essere quella delle partite a porte chiuse. Ecco qui di seguito il tweet che ha pubblicato a riguardo.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/LucaMarelli72/status/1231669715619188736″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/