24 Febbraio 2020

Ghirelli (Lega Pro): “Juventus-Inter? Possibile slittamento al 2 marzo. Contro il Ludogorets…”

Continuano le discussioni attorno all'emergenza nata a causa del coronavirus

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per commentare l’emergenza del coronavirus che sta mettendo in ginocchio il Nord Italia, in vista anche del big match tra Juventus e Inter in programma domenica sera all’Allianz Stadium.

Ecco le sue parole: “Il consiglio federale è stato preceduto da un incontro tra le presidenti delle leghe, i medici della nazionale e il ministero della salute. Sta arrivando un provvedimento che blocca le manifestazioni sportive fino al 1° marzo nelle regioni interessate dal virus. Juventus-Inter? La partita contro il Ludogorets si giocherà a porte chiuse, mentre per Juventus-Inter sono al vaglio diverse opzioni tra le quali anche giocare lunedì 2, stanno discutendo, la scelta spetta alle leghe competenti. La delibera termina domenica, da lunedì è un’altra storia”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/