Tronchetti Provera: “Inter cuore, business e con Moratti anche valori. Vi racconto una mia follia per i nerazzurri”
L'ex presidente di Pirelli ha raccontato la sua passione per i nerazzurriIntervistato dai microfoni di Sky TG24, l’ex dirigente nerazzurro Marco Tronchetti Provera ha raccontato particolari ed aneddoti relativi alla sua passione ed al suo rapporto con l’Inter. Tantissimi i dettagli raccontati dall’ex presidente di Pirelli, storico sponsor interista.
“Partita importante dell’Inter o gita in barca? Se la partita è importante, rinuncio alla gita, assolutamente. L’Inter per me è stata cuore ma anche business e continua ad esserlo ora. Diciamo che il cuore ha aiutato il business, ecco. Si sono unite delle cose, oltre a queste anche l’amicizia ed i valori, in particolare quando c’era Massimo Moratti. Credo che l’Inter sia stata molto congeniale a quella che è la Pirelli ed anche a quello che sono io. Una follia? Un ricordo è relativo ad una partita di Champions League: per riuscire a vederla non ho dormito un giorno e mezzo perché ero dall’altra parte del mondo, era una partita col Barcellona. Vittoria o sconfitta? Se Dio vuole, vittoria”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/