GdS – Eriksen, rodaggio interrotto ma tanta voglia di Juventus per tornare ad esultare
Il rinvio del match con la Sampdoria ha rallentato l'inserimento del danese, già protagonista allo StadiumEra il suo momento, ma il rinvio della gara contro la Sampdoria ha rallentato il suo processo di crescita in nerazzurro. Un rodaggio interrotto dice La Gazzetta dello Sport che riavvicina il danese al Ludogorets, sua prima vittima con l’Inter e prossima avversaria dei nerazzurri, il tutto aspettando la Juventus e la voglia di tornare ad essere protagonista allo Stadium contro i bianconeri.
Alla Vecchia Signora Eriksen ha già segnato: parliamo di due anni fa e di un calcio di punizione che ha punito Buffon proprio davanti ai suoi tifosi. Il calcio da fermo rappresenta la specialità della casa, tocco di classe di un repertorio che lo vede spesso andare al tiro: con i nerazzurri su dieci conclusioni ha festeggiato un gol, colpito due traverse e conquistato il 62% di precisione al tiro, centrando lo specchio. Numeri importanti per la nuova stella dell’Inter che ha dato maggior luce internazionale alla Beneamata, in attesa di completare il suo rodaggio al centro del mondo interista. Il danese intanto punta la Juventus, con la speranza di tornare ad essere decisivo anche nella corsa scudetto.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/