Vieri: “Coronavirus? Pensiamo alla salute degli italiani. Giuste le porte chiuse, ma Juventus-Inter…”
L'ex attaccante dell'Inter sul caso del momentoIntervenuto direttamente dagli studi di TikiTaka, nell’appuntamento fisso del lunedì notte, Christian Vieri ha commentato l’eventualità di far giocare diverse partite a porte chiuse in Serie A a causa dell’emergenza contagio legata al coronavirus. L’ex attaccante, che nella sua carriera ha avuto la fortuna di giocare in stadi quasi sempre stracolmi di tifosi, si è detto comunque favorevole a questa decisione, presa esclusivamente al fine di preservare la salute degli italiani.
Questo il suo giudizio a riguardo: “Porte chiuse per il coronavirus? Anzitutto bisogna pensare alla salute degli italiani. Non ho mai giocato in uno stadio vuoto ma è giusto, bisogna pensare a tutelare tutti, questa è la cosa principale. Comunque credo che giocare Juventus-Inter senza tifosi cambi tanto, nell’economia del match, soprattutto perché stiamo arrivando al dunque del campionato”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/