29 Febbraio 2020

Rinvii Serie A, Liverani tuona: “Decisione senza senso, le regole devono essere uguali per tutti”

Il Lecce ospiterà l'Atalanta domani pomeriggio

E’ una giornata molto particolare per la Serie A: la Lega Calcio ha infatti deciso di rinviare ben cinque partite della corrente giornata che – in precedenza – era stato deciso di far disputare a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronovirus. Tra queste c’è anche il big match Juventus-Inter che verrà recuperato il 13 maggio.

In conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Atalanta, l’allenatore dei salentini Fabio Liverani tuona contro la decisione: “Come al solito in Italia si prendono alcune decisioni senza senso e senza logica, ci riporta alla luce il lato oscuro che calcio che abbiamo provato a ripulire. Una decisione del genere tutela solo quelle quattro-cinque squadre che hanno degli interessi. Tifosi Atalanta a Lecce? Ecco, io non riesco a dare una linearità alle decisioni che sono state prese. Non riesco a dire la mia. Le regole dovrebbero essere uguali per tutti, ma mi astengo dal commentare ulteriormente altrimenti qualche permaloso potrebbe lamentarsi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bkXKB” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-rinvio-decisione/