1 Marzo 2020

Caos Serie A, in ballo anche Inter-Sassuolo e altre tre gare della prossima giornata

A rischio rinvio anche la gara tra Inter Sassuolo di domenica prossima e altre tre gare nelle zone rosse del Coronavirus: come andrà a finire?

La decisione di rinviare la gara tra Juventus ed Inter che si sarebbe dovuta giocare questa sera, ha scatenato il caos e fatto sorgere ulteriori dubbi. Il dubbio più grande riguarda alcuni dei match che si dovrebbero giocare la prossima settimana. In particolare, come riporta La Gazzetta dello Sport,  i match tra Inter e Sassuolo, Verona e Napoli, Atalanta e Lazio e Bologna-Juventus.

La linea dovrebbe essere la stessa seguita in questa giornata, non giocare a porte chiuse, ma rinviare i match a lunedì 9 marzo, quando dovrebbero terminare i divieti del Governo nelle zone rosse colpite dal coronavirus, e quindi giocare a porte aperte. Sorge, però, un altro dubbio e al centro c’è sempre l’Inter che il 12 maggio giocherà contro il Getafe. Stesso discorso vale per l’Atalanta che dovrà andare a Valencia per giocare il match. Il tutto resta un grande rompicapo, tenendo conto anche del fatto che la data del 13 maggio è una data limite per recuperare i match rinviati oggi. Qualora Juventus ed Inter dovessero uscire dalle Coppe la gara potrebbe essere recuperata prima.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bkXKB” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ultimora-dal-pino-pres-lega-linter-ha-rifiutato-di-giocare-domani-non-parli-di-sportivita/