2 Marzo 2020

Mazzola: “Marotta ha ragione, a questo punto si può parlare di campionato falsato. Ecco quale sarebbe stata la soluzione giusta”

Dopo il rinvio deciso sabato mattina, è ancora accesa la discussione sulla scelta della data per il recupero di Juve-Inter

Tra discussioni di calendario e lavoro in vista degli impegni imminenti, sono senza dubbio giornate molto impegnative per l’Inter e per la sua dirigenza, attualmente al lavoro con la Lega per trovare una soluzione che soddisfi tutti dopo il contestato rinvio del  match contro la Juve. A tal proposito si è espresso anche Sandro Mazzola, ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“Hanno combinato un bel papocchio. Ha ragione Beppe Marotta, a questo punto si può parlare di campionato falsato. Un conto è giocare Juventus-Inter oggi, un altro a maggio, quando i calciatori potrebbero già essere proiettati agli impegni estivi. La gestione della vicenda da parte della Lega Serie A non è stata delle migliori. Tutti noi siamo convinti che la salute delle persone sia la cosa più importante, ma in questo momento c’è troppa confusione”.

E sull’ipotesi di rinviare la Coppa Italia si è espresso così: “Il Napoli ha proposto la soluzione giusta. Meglio rinviare la Coppa Italia e giocare subito il campionato, non ho capito perché la Lega non ha accettato la proposta del club azzurro. Sarà una partita bella tirata, una gara da seguire con grande interesse”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bkXKB” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/