2 Marzo 2020

Youth League – Il coronavirus ferma Inter, Juventus e Atalanta: partite rinviate e un rebus da sciogliere

I ragazzi di Armando Madonna dovranno attendere una nuova disposizione

Anche lo svolgimento della Youth League è stata colpito dal coronavirus. Sono appena state rinviate ufficialmente, infatti, tre partite che si sarebbero dovute giocare tra domani e mercoledì pomeriggio, vale a dire i match di Inter, Juventus e Atalanta, rispettivamente contro Rennais, Real Madrid Lione. Una notizia che quindi lascia in stand-by i ragazzi di Armando Madonna che aspettavano con grande emozione l’incontro europeo.

Se per la formazione bianconera è stata già decretata la data dell’11 marzo alle ore 16.00 contro la squadra spagnola, restano ancora diverse incognite sul giorno in cui verranno recuperate le sfide di Inter e Atalanta. Entrambe avrebbero dovuto giocare domani pomeriggio e, in virtù della zona gialla decretata per i comuni all’interno dei quali si trovano i due stadi, al momento la scelta è ricaduta sul rinvio a data da destinarsi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/