Seduta mattutina per l’Inter: possesso palla e lavoro tecnico-tattico
I nerazzurri ora pensano alla sfida contro la JuventusDomenica o lunedì l’Inter di Antonio Conte tornerà in campo e lo farà nel big match contro la Juventus all’Allianz Stadium. Il campionato italiano dunque va avanti, recuperando le gare della scorsa settimana e facendo slittare così di una settimana il calendario.
I nerazzurri – che oggi sarebbero dovuti partire per Napoli – hanno svolto un allenamento mattutino come riportato dal report sul sito ufficiale del club:
“APPIANO GENTILE – Squadra al lavoro al Centro Sportivo Suning. I nerazzurri non scenderanno in campo per la sfida contro il Napoli di Coppa Italia dopo l’ufficializzazione del rinvio a data da destinarsi.
Per i ragazzi di Antonio Conte, dopo una fase di riscaldamento con andature e stretching, spazio a esercizi di possesso palla, prima di un lavoro tecnico-tattico”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ancora-marotta-ora-lassemblea-di-lega-dobbiamo-garantire-continuita-e-regolarita-del-campionato/